• Concessionario Esclusivo Saver Friuli Venezia Giulia

Siamo Concessionari delle imbarcazioni Saver per il Friuli Venezia Giulia

Cantiere SAVER

Tutti gli scafi SAVER vengono costruiti mettendo in primo piano almeno tre fattori: qualità, sicurezza e longevità. Gli scafi vengono progettati secondo il principio del “comfort in mare” e pertanto ogni modello ha nell’ergonomia degli allestimenti e nelle carene un suo punto di forza, con i quali intraprendere senza problemi navigazioni a corto, medio o largo raggio, a seconda della tipologia di omologazione e delle necessità della clientela. Tutte le carene sono plananti e corredate di pattini idrosostentatori che garantiscono velocità, morbidezza d’impatto con le onde e consumi contenuti.

Nuova SAVER 870 WA

Presentata al Salone Internazionale Nautico di Genova in anteprima mondiale assoluta la nuova 870 WA. Questo nuovo esemplare della famiglia WalkAround si differenzia dalla versione sinora a catalogo per alcuni aspetti, estetici e funzionali. Esteticamente assomiglia molto all’ammiraglia 330 WA presentata lo scorso anno, che tanto successo ha riscosso. La parte anteriore è quindi sempre dedicata al prendisole, ma ai lati è stato creato un passavanti che rende più confortevoli i trasferimenti poppa/prua e viceversa. 

      Altra novità è in pozzetto, ove l’area di pilotaggio è lievemente rialzata rispetto al modello precedente e può ora prevedere il T-Top in acciaio dal look sportivo, in forma opzionale. Anche le plancette di poppa sono diverse. Quella che ospita la scaletta bagno infatti non ha più la scaletta a vista, bensì questa è chiusa da un coperchio calpestabile, molto più sicuro e funzionale. Ed entriamo in cabina, ove abbiamo lavorato per migliorare lo spazio interno, già notevole sul modello precedente. E’ stato modificato il letto ospiti, quello sotto la postazione di pilotaggio, che ora è più ampio e vivibile, ed anche il letto di prua è più spazioso. Ma la grande novità, attinta direttamente dalla 330 WA è il locale toilette. Questo, per recuperare maggior spazio, dispone ora di porta scorrevole. Invariati invece il mobile all’ingresso dell’ambiente ed il sistema d’illuminazione a led. Altrettanto invariata in coperta la dinette poppiera, con l’angolo lavello e gas sotto la seduta pilota, il tavolo componibile a poppa utilizzabile anche come completamento del secondo prendisole ed il divano a C, con sottostanti gavoni per riporre ogni cosa. Invariata la motorizzazione, fuoribordo fino a 400 cavalli, anche in soluzione bi-motore.

      NAUTIKLASS s.a.s.
      Via Adriano Olivetti, 16
      33059 Fiumicello Villa Vicentina (UD)
      Tel. 0431 969226
      Cel. 339 4580892
      P.Iva 01073850313

      da Lun. a Ven.
      9.30-12.30
      16.00-19.00

      Sab.
      9.30-12.30