- Il gommone Spx Rib 24, lungo fuori tutto 7,48 mt. e largo 2,80 mt., omologato CE in cat. B, può trasportare fino a 14 passeggeri.
- Costruito con le migliori materie prime (come le resine vinilestere ed il gel coat neopentilico), esso si distingue per la sua linea pura e innovativa, e soprattutto per una minuziosa articolazione degli spazi e per la cura di ogni minimo dettaglio, quali si trovano solo in imbarcazioni di categoria superiore.
- Il profilo sportivo del battello, aerodinamico e insieme classicamente armonico, si accompagna a un comfort e ad una ergonomia del posto di comando, dei servizi e dei disimpegni senza rivali per la categoria.
- L’ampio prendisole di poppa, coordinato con lo schienale abbattibile del divano, è configurabile in pochi secondi in tre varianti, celando al suo interno un enorme gavone.
- A prua un ulteriore prendisole, anch’esso di generose dimensioni, è collegato a un altro gavone di facile accesso e idoneo per un ampio stivaggio.
- La seduta è arricchita, oltre che di un tavolo a ribalta, anche di un lavello e di un frigorifero a pozzetto.
- La consolle di guida, essenziale nelle linee, semplice e intuitiva nella gestione, è dotata di tutti gli strumenti utili a garantire un totale controllo del battello.
- All’interno della consolle è allocato un vano spogliatoio dotabile a richiesta di un wc.
- Ampie plancette di poppa rendono ancora più coinvolgente la fruibilità del battello.
- La carena, solida e fluida, è uno dei punti di forza di questo ambizioso manufatto.
- Stabile, veloce e sicura consente di toccare, con le motorizzazioni più performanti, punte di oltre 50 nodi.
- Le customizzazioni del battello, un piccolo e vero brand di lusso alla portata di molti appassionati del mare, sono praticamente illimitate. Si può, ad esempio, personalizzare il colore del gel coat, dei tubolari, del teak, delle cuscinerie, ecc., come pure si può scegliere un roll bar in vtr o in acciaio.